Sveti Martin na Muri è situato nel nord del paese, in prossimità del triangolo geografico formato dalla Croazia, Slovenia e Ungheria, ed esattamente dove la Mura entra sul territorio croato.
Già nel 1911, durante scavi petroliferi, furono scoperte fonti d'acqua termale e nel 1936 fu costruita la prima piscina in legno di acqua termale.
L'acqua, che sgorga ad una temperatura di 33 gradi centigradi, grazie alle sue proprietà curative è utile in caso di malattie degenerative della spina dorsale o delle articolazioni, delle malattie reumatiche, dopo aver subito varie slogature, danni al tessuto muscolare o fratture.
Le piscine interne hanno una superficie di 600 metri quadrati e comprendono la piscina ricreativa con gi effetti acquatici, le piscine termali con getti d'acqua e idromassaggi, la piscina per bambini e tre Jacuzzi.
Le piscine all'aperto, con una superficie di 450 metri quadrati, comprendono quattro piscine con l'acqua termale e 90 posti sdraio con massaggi collocati circolarmente.
Gli ospiti possono usufruire anche dei campi sportivi per il basket, calcetto, campi da tennis, pallavolo sulla sabbia.
Il Centro Wellness con il bagno turco oppure la sauna finlandese, i bagni aromatici per il rilassamento, i massaggi medicinali, i massaggi riflessivi e il Centro Estetico con i trattamenti di pulizia del viso con gli enzimi di frutta, i trattamenti di riattivazione, i trattamenti anti eta', i trattamenti anticellulite, le depilazioni e i massaggi rilassanti completano l'offerta.